Angelo Duro in Sono cambiato al Celebrazioni

Ha registrato il “tutto esaurito” lo spettacolo di e con Angelo Duro dal titolo Sono cambiato, in programma al Teatro Celebrazioni di Bologna mercoledì 6giovedì 7 domenica 10 marzo alle ore 21.00.

Considerato dal giornalista Pietrangelo Buttafuoco «il comico che innesca le menti e artista fuori da ogni schema consolidato e da qualsiasi retorica buonista e consolatoria», Angelo Duro torna in scena con lo show che già lo scorso anno al Celebrazioni aveva raggiunto il sold out.

Continua Buttafuoco: «di artisti capaci di innescare la miccia della libertà mentale e dello spirito critico nello spettatore non se ne vedevano dal tempo di Giorgio Gaber, e Duro – uno che non potrà mai andare in tivù e però riempie i teatri – è durissimo nei contenuti, perfetto nei tempi comici, irresistibile nei silenzi (lunghissimi)».

 In Sono cambiato, il comico (è scritto anche a caratteri cubitali sul manifesto) fa sapere di essere cambiato, di non essere più quello di prima. E qui vengono mille dubbi. In che senso sarà cambiato? Non sarà più scontroso, irriverente e polemico come prima? Sarà diventato più buono? Lo vedremo finalmente sorridere? I dubbi sono tanti anche perché da uno come lui non sai mai cosa aspettarsi. Al pubblico non resta dunque che vederlo in scena.

I biglietti per le tre serate sono esauriti (https://bit.ly/angeloduro2024web). Per informazioni la biglietteria del Teatro Celebrazioni è aperta dal martedì al sabato dalle ore 15.00 alle ore 19.00 e nei giorni di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio (Via Saragozza 234, Bologna | Tel: 051.4399123 | E-mail: info@teatrocelebrazioni.it).

Il pubblico potrà prenotare per una cena o un aperitivo al Celebrazioni Bistrot, nel foyer del Teatro, a cura del Ristorante Biagi e del cocktail bar “10 Codivilla”, aperto da un’ora e mezza prima dell’inizio di ogni spettacolo. Info e prenotazioni: +39 329 8120861.