CENA CON DELITTO DA ASPORTO al CIRCOLO MAZZINI

Venerdì 20 novembre – ore 20.30

Zoè Teatri, propone il teatro da asporto, una cena con delitto online in collaborazione con Il Circolo Mazzini di Bologna.
Per partecipare basterà ritirare presso il Circolo Mazzini, il kit del mistero, contenente le istruzioni e i generi di conforto: crescentine, birra o bibita, dessert.
In casa con i congiunti, collegati con perfetti sconosciuti, gli spettatori formeranno le squadre investigative che avranno il compito di torchiare insoliti sospetti per risolvere il caso.
“Abbiamo pensato a questa formula per creare connessione tra le persone oltre le distanze.”, dice Mavi Gianni, direttrice artistica di Zoè Teatri, “Lo spirito di squadra che si forma tra perfetti sconosciuti, quando indagano su uno dei nostri casi, è il grande valore del nostro giallo teatrale interattivo. Ed è proprio l’interazione tra le persone, unita alla convivialità del cibo, che rende unico il nostro teatro da asporto”. Pronti per risolvere gli orditi, sciogliere i nodi, districare la matassa e mangiare delle crescentine da urlo?

Il Circolo Mazzini ha accolto con grande entusiasmo la proposta di una Cena con Delitto da asporto, come gesto di solidarietà e vicinanza a tutto il mondo dello spettacolo che in questo periodo è in forte sofferenza. L’idea è quella di mantenere alto l’umore con divertimento e gusto. Infatti, come afferma Max Girvasi del Mazzini: “In questo periodo storico bisogna lasciar viaggiare la fantasia per reinventarsi, ma soprattutto per mantenere la convivialità, in sicurezza, all’interno delle case dei nostri clienti, e non solo!”

ROAD MAP PER PARTECIPARE

• Entro le ore 17.00 prenota il tuo kit del mistero al numero 051 309326
• Dalle ore 19:00 alle ore 20:00 ritira il Menù d’asporto completo al Circolo Mazzini in Via Emilia Levante 6, Bologna
• Ore 20.30 ricevi il codice di accesso con messaggio Whatsapp
• Ore 20:45 collegati ad una delle quattro squadre investigative che torchieranno gli insoliti sospetti
• Ore 22:00 ogni squadra fa la sua ipotesi di soluzione del caso
• Ore 22:30 il caso è risolto.

Menù d’asporto completo
Il menu ha un costo di 25,00€
Crescentine e Tigelle, Selezione di salumi, formaggio, birra/bibita, dessert

Per tutte le info:
zoeteatri(at)gmail.com – cell 3311228889