Un caffè con Max di Wobinda: il lavoro mi rigenera

Il lavoro mi rigenera

Un caffè con Max.di Wobinda

Il tuo posto preferito per la colazione a Bologna

Faccio colazione al Circolo Mazzini, per me è molto pratico perchè gli studi di Wobinda Produzioni si trovano all’interno della stessa struttura.

Cosa prendi?

Solitamente prendo un caffè macchiato con una fetta di banana bread o un croissant, e dopo un altro caffè ma questa volta non macchiato.

Cosa è cambiato dopo il lockdown nella tua vita o cosa cambierà a breve?

In realtà non molto, ma se la lettura contribuisce al sapere, ecco, allora adesso so più cose. Ho anche riallacciato molti rapporti che prima, a causa di una vita frenetica, avevo un po’ messo da parte.

Come ti stai rigenerando o quali strategia hai messo in campo sia a livello personale che lavorativo per rigenerarti dopo il lockdown e per il futuro più vicino..

Personalmente continuo a seguire le mie passioni, l’arte, la buona cucina e il buon bere. Al lavoro ho una squadra di collaboratori meravigliosa, con cui ho ripreso a lavorare, anche se non al ritmo di prima. Wobinda è una struttura snella con diversi rami d’azienda,  ristorazione, produzioni video, produzioni live e marketing,  con la particolarità di applicare la creatività al lavoro.

Viaggiamo molto, scopriamo posti nuovi e collaboriamo con tantissime aziende. Non posso dire che ci divertiamo sempre, e tutti, ma certamente non si sta male, pertanto che dire? Il lavoro stesso mi rigenera, quindi voglio riprendere a pieno ritmo e anche di più … solo in questo modo la mia prossima vacanza sarà ancora più bella! spero a breve naturalmente…