Aperitivi sotto le stelle al Mulino Cati di Camugnano

Nella splendida cornice appenninica del mulino Cati ogni giovedì di luglio e il primo giovedì di agosto si alterneranno artisti di musica, teatro, danza e circo che accompagneranno un aperitivo proposto dalle realtà locali.

A causa delle restrizioni necessarie per gli eventi all’aperto relative al Covid-19 la prenotazione è obbligatoria. Le comitive/gruppi familiari sono invitati a prendere il posto a loro assegnato e di restare con i propri convenuti indossando i presidi richiesti. A vostra tutela verrà misurata la temperatura e richiesta l’igenizzazione delle mani.

Offerte gastronomiche: La Cosiniera (Cena con Delitto), La Roulotta (30 luglio e 6 agosto), Il mondo di Mars (9 e 23 luglio).

per prenotarsi: https://aperitivisottolestelle.eventbrite.it

PROGRAMMA:

9 LUGLIO: Clochart acoustic

16 LUGLIO: Cena con Delitto

23 LUGLIO: Pole Dance con Koinè Teatro

30 LUGLIO: Arte circense con Uillo Grippando

6 AGOSTO: Nico Royale unplugged

“A-tratti rientra nel progetto PON METRO, finanziato dall’Unione Europea e aggiudicato al Consorzio “Scu.Ter” che ha dato mandato a tre cooperative sociali che da anni operano nel territorio dell’Appennino Bolognese: Libertas Assistenza, Open Group e Csapsa. Il progetto ha come finalità principale la valorizzazione del turismo territoriale e il sostegno di iniziative rivolte ai giovani e agli adolescenti ( dagli 11 ai 35 anni), in un’ottica di promozione e benessere