Halloween a Bologna

THE VITRUVIO HORROR LIVE SHOW – II sotterraneo del Navile, Bagni di Mario ed il centro storico per una settimana di orribile divertimento
Da sabato 26 ottobre a domenica 3 novembre torna a Bologna lo speciale The Vitruvio Horror Live Show, il format di Halloween dell’Associazione Vitruvio che quest’anno festeggia l’undicesima edizione. Undici iniziative per venticinque appuntamenti in una settimana, tra spettacoli itineranti e percorsi di trekking urbano “noir”.
L’intera città sarà abbracciata dal mistero e si racconterà attraverso l’arcana bellezza di luoghi storici, le mirabolanti biografie di personaggi famosi e immortali leggende che riguardano erbe, streghe e persino draghi.
Saranno esplorati il passaggio sotterraneo del porto della Bova, origine del Canale Navile, i cunicoli ipogei di Bagni di Mario e il centro storico.
INFO: www.vitruvio.emr.it/it/

RANDON HALLOWEEN all’Unipol Arena
La festa di Halloween più grande d’Italia torna all’Unipol Arena
Ingresso vietato ai minori di anni 18
INFO: www.unipolarena.it/portfolio/31102019-random-una-festa-a-caso/

Tre allegri ragazzi morti x 25 anni
Venticinque anni di musica, indipendenza e avventure; più di millecinquecento concerti, dischi, fumetti, maschere, disegni, sogni e un’etichetta (La Tempesta) che ha dato voce a tantissimi nuovi artisti.
Estragon
Ingresso 15 euro + d.p.
www.estragon.it/

80’S NEVER DIE – HALLOWEEN PARTY
dalle 23
Locomotiv Club
10 euro + d.d.p | riservato ai soci del circolo con tessera aics 2019-2020
www.locomotivclub.it/

Per gli eventi di Halloween con i bambini www.bambinidavivere.com/2019/10/08/anteprima-halloween-e-il-ponte-di-novembre/