Prevenzione e consulenza LloydsFarmacia in Via Rizzoli per La Strada del jazz

Tra le stelle del Jazz a Bologna, per vivere insieme Musica, Cultura e Salute. Servizi di prevenzione e consulenza gratuiti, in Via Rizzoli,
con i farmacisti LloydsFarmacia, il 14 e il 15 settembre.

LloydsFarmacia parteciperà all’edizione 2019 della manifestazione La Strada del Jazz, in qualità di partner dell’evento. In tale occasione, LloydsFarmacia sarà presente in Via Rizzoli con il proprio Camper, presso il quale i cittadini potranno, nelle giornate di Sabato 14 Settembre e Domenica 15 Settembre, effettuare analisi della pelle gratuita, ottenere informazioni su diversi temi in ambito di salute e benessere, oltre a ricevere materiale informativo ed alcuni omaggi.

Il tutto, grazie alla presenza dei farmacisti specializzati LloydsFarmacia, impegnati a fornire consigli professionali e risposte ai bisogni dei cittadini. LloydsFarmacia, insegna del Gruppo ADMENTA Italia, è attiva a Bologna e provincia con un totale di 39 Farmacie. I servizi per la salute innovativi rendono LloydsFarmacia uno dei rari esempi di ‘Farmacia dei Servizi’ nel panorama nazionale. Il format di LloydsFarmacia pone infatti il ‘Cliente al centro’, con particolare attenzione ai suoi bisogni di salute&benessere, anche in occasione di eventi e manifestazioni culturali, di cui La Strada del Jazz rappresenta un esempio sempre più seguito e amato dal pubblico. “Vivere e interpretare la città e il territorio, coniugando cultura e salute, intrattenimento e benessere è in linea con la missione e i valori di LloydsFarmacia. Il Jazz è nella storia e nel presente di Bologna, sempre più Città della Musica.” È il commento di Domenico Laporta, Amministratore Delegato Gruppo Admenta Italia “Siamo particolarmente felici di prendere parte a questo evento, con i nostri servizi di prevenzione e informazione al cittadino.”

LloydsFarmacia, insegna del Gruppo ADMENTA Italia, è attiva a Bologna e provincia con un totale di 39 Farmacie. Da sempre LloydsFarmacia si contraddistingue per la sua vicinanza al cittadino e per l’attenzione ai suoi bisogni di salute e benessere. Tutto ciò si concretizza attraverso la presenza sul territorio, anche al di fuori dello spazio convenzionale della Farmacia e la partecipazione ad eventi che, come in questo caso, vedono la partecipazione entusiasta della cittadinanza bolognese e non solo. LloydsFarmacia gestisce oggi oltre 250 punti vendita sul territorio italiano, ispirata al modello di ‘farmacia dei servizi’, valorizza il ruolo del farmacista quale consulente per la salute e si distingue per l’offerta di servizi dedicati alla prevenzione e alla proposta di soluzioni specialistiche e innovative.
www.lloydsfarmacia.it* www.admentaitalia.it