L’EMPORIO ARMANI RISTORANTE DI BOLOGNA CELEBRA IL TARTUFO DELLA VALSAMOGGIA

L’EMPORIO ARMANI RISTORANTE DI BOLOGNA CELEBRA IL TARTUFO DELLA VALSAMOGGIA CON UN MENU A SEI MANI OSPITANDO GLI EXECUTIVE CHEF DEGLI ARMANI/RISTORANTE DI TOKYO E NEW YORK

 L’Emporio Armani Ristorante di Bologna, inaugurato a maggio 2017 nel cuore della città all’interno della storica Galleria Cavour, ospita gli chef degli Armani/Ristorante di New York e di Tokyo per una esclusiva cena a sei mani a base di tartufo bianco, giovedì 11 ottobre.

Un unico appuntamento per una collaborazione del tutto inedita, così come lo sarà anche il menu proposto per la serata, nato dall’unione delle diverse creatività e dei diversi stili delle tre cucine, insieme per la prima volta a Bologna.

Francesco Mazzi e Michele Brogioni, rispettivamente Resident Chef degli Armani/Ristorante di Tokyo e New York, firmeranno antipasto e seconda portata, lasciando al centro della serata un primo iconico bolognese. Ad aprire e chiudere la serata, invece, piatti creati a sei mani.

Il fil rouge del menu è la fedeltà condivisa a una cucina italiana, fatta di ingredienti di primissimo livello e sapori veri, filosofia che accomuna l’offerta culinaria di tutti i ristoranti Armani nel mondo.

In questa serata speciale, l’italianità sarà ancor più esaltata grazie a un ingrediente pregiato tipico di questo periodo dell’anno: il tartufo bianco della Valsamoggia fornito da Appennino Food.

Il successo di sinergie tra gli chef dei diversi ristoranti Armani che hanno portato negli anni a eventi unici a New York, Dubai, Tokyo e Milano giunge ora anche a Bologna, città italiana di prestigio, da sempre legata al cibo e alla tradizione culinaria, per un’altra imperdibile serata.

Per informazioni e prenotazioni:

bologna(at)emporioarmanicaffe.com

051 268747

 

11 ottobre 2018
Cocktail dalle ore 19.30; cena dalle ore 20.30
Emporio Armani Ristorante Bologna, Galleria Cav