Lavori sulle strade cittadine: i cantieri in fase di attivazione

Bolognadavivere72dpiCantieri in fase di attivazione:

via Sandro Pertini – ripristino pavimentazione stradale, a tratti, fra via Emilia Ponente e via Berretta Rossa. I lavori inizieranno il 4 agosto e termineranno il 7 agosto;

Cantieri in corso

Largo Lercaro – ordine esecutivo di ripristino puntuale della pavimentazione in cubetti di porfido lungo il piazzale. Fine lavori prevista per il 5 agosto.

via Augusto Murri – ordine esecutivo di rifacimento marciapiede. Fine lavori prevista per il 4 settembre.

via Collegio di Spagna – rifacimento della pavimentazione stradale in porfido della via Collegio di Spagna tra via Urbana e via Belfiore e, a seguire, tra via Dè Carbonesi e via Belfiore. I lavori termineranno venerdì 7 agosto.

via Emilia Ponente – Pontelungo – intervento di consolidamento, riqualificazione e adeguamento del ponte stradale sul fiume Reno, opere in alveo.

via Andrea Costa – tra la rotonda Bernardini e via Nino Bixio Scota, senso unico di marcia in direzione periferia per ripristino sottofondo e pavimentazione. I lavori inizieranno il 27 luglio e termineranno il 7 agosto. Ordinanza allegata.

via Marconi – demolizione e rifacimento del botolone di accesso alle paratie sul canale di Reno presso incrocio con via Riva di Reno. Inizio lavori previsto per il 28 luglio e fine per il 31 agosto.