TUTTO MOLTO BELLO – a settembre il calcetto delle etichette indipendenti

tuttomoltobelloNuova edizione per TUTTO MOLTO BELLO
IV edizione / Parco del DLF di Bologna
13 e 14 settembre 2014
L’annuncio delle etichette in occasione dei Mondiali in Brasile

Nuova edizione per Tutto Molto Bello, il primo calcetto per etichette indipendenti ideato da Sfera Cubica e realizzato in collaborazione con Locomotiv Club. Quarto appuntamento in programma Sabato 13 e Domenica 14 settembre presso il Parco del DLF – Dopolavoro Ferroviario di Bologna, tra gli eventi conclusivi di bè bolognaestate 2014.
Il nome del torneo ricorda una nota espressione spesso utilizzata del grande Bruno Pizzul, al quale si vuole rendere ovviamente omaggio con molta simpatia. Tra gli omaggi è evidente quello al grande Vujadin Boškov, recentemente scomparso e abilmente ricordato nel logo di Antonio Pronostico per Prodezze Fuori Area.

Le squadre partecipanti (formate da artisti, musicisti, promoter e produttori) saranno annunciate il giorno dopo l’eliminazione dell’Italia dai Mondiali Brasile 2014, sperando quindi di mantenere la suspense fino al 13 luglio!
Riparte quindi questa nuova edizione e non può farlo senza ricordare l’atmosfera unica del torneo grazie alla sintesi di Tutto Molto Bello 2013, realizzata da Prodezze Fuori Area.
Anche quest’anno il Parco del DLF ospiterà dj-set, dirette radio, set acustici, mercatino, massaggi a bordo campo, food & drink, animazione e tante altre iniziative in via di definizione. A presto con le prime novità, l’annuncio delle squadre, l’estrazione dei gironi e il programma completo!

Per info
http://tuttomoltobello.tumblr.com/