The Bad Plus e Jan Garbarek Group: il Jazz Festival 2013 chiude in bellezza

Bologna_Jazz_Festival_logoSLIDE_66X330-660x330Ultime notizie dal Jazz festival: a chiudere le danze sarà il concerto di JAN GARBAREK
che si terrá il 27 Novembre al Teatro Arena del Sole. Jan Garbareck ci fará sentire le note del suo jazz con forte influenza classica, ambient, melodie scandinave e world music insieme al suo rodato quartetto formato dal tastierista tedesco Rainer Brüninghaus, il bassista brasiliano Yuri Daniel, e il polistrumentista indiano Trilok Gurtu. La sua musica ci presenterá uno scambio e un´ unione di culture, tradizioni, suoni, e emozioni da tutto il pianeta uniti e legati insieme nel meraviglioso e catturante mondo del jazz.
Avviso biglietti Garbarek
Dal sopralluogo effettuato dallo staff del Festival, è emerso come alcuni posti di Galleria di Terzo Ordine (Settore A e C, posti dal 9 al 16 nelle file B, C, D e E) non permettono una visuale ottimale del concerto.
Diritto dello spettatore è quello di potere fruire dell’evento nel modo migliore possibile, in qualsiasi ordine di posto.
Di questa situazione sono stati informati i possessori dei titoli di accesso acquistati direttamente alle biglietterie dei teatri; impossibile invece conoscere questo limite da parte di coloro che hanno acquistato il biglietto “on line” che, se vorranno, saranno trasferiti nelle vicine barcacce laterali.

Chi non gradirà nessuna delle soluzioni prospettate avrà, tuttavia, la possibilità di rinunciare all’evento e optare per il rimborso del singolo biglietto, pari a 16 euro.
Si chiede, comunque, a tutti gli interessati, la cortesia di recarsi in teatro con un congruo anticipo, per agevolare gli eventuali trasferimenti.
Ringraziamo per l’attenzione e ci scusiamo fin d’ora per i possibili disagi.
La direzione del BJF