I panificatori alla Fiera di San Lazzaro con raviole, crocette e crescente

pane_pasta_madreL’incasso servirà all’acquisto di tre defibrillatori per la palestra di San Lazzaro

Dall’ 1 al 4 agosto 2013, l’Associazione Panificatori di Bologna e provincia, in collaborazione con Confcommercio Ascom, sarà presente con uno stand alla Fiera di San Lazzaro, in Piazza Bracci.

All’interno dell’allestimento, aperto per tutta la durata della manifestazione dalle ore 19.00 alle ore 23.00, i panificatori produrranno e venderanno, anche attraverso altre postazioni gestite dalla società Prometeo, le crocette di pane, le classiche raviole e la crescente. L’incasso dei prodotti venduti dall’Associazione sarà interamente destinato all’acquisto di tre defibrillatori da collocare nella palestra di San Lazzaro.

“La nostra presenza alla Fiera di San Lazzaro ci consente, ancora una volta, di vivere il territorio e di far assaggiare a un pubblico, numeroso e partecipativo, gli alimenti artigianali di qualità che produciamo. Ne approfittiamo anche per raccogliere i fondi che servono all’acquisto di tre defibrillatori che saranno ubicati nella palestra di San Lazzaro, a disposizione di tutta la popolazione” dichiara Francesco Mafaro, presidente dell’Associazione Panificatori di Bologna e provincia.

“Siamo certi che l’ampia affluenza di pubblico, richiamato da una manifestazione così vivace e ricca di tradizione come la Fiera di San Lazzaro, ci aiuti a raggiungere il nostro obiettivo benefico” conclude il presidente Francesco Mafaro.