Dal 13 giugno ritorna Botanique

botaniqueDal 13 Giugno ritorna BOtanique, il giardino di Bologna dove potete ascoltare buona musica sorseggiando vino o birra o assaggiando i piatti della cucina!

Botanique si trova all’interno dell’area universitaria di via Filippo Re.

In programma la proiezioni delle partite della Confederation Cup Brasile dell’Italia, presentazione di Libri e Cinema.
Confermata lla presenza di Semm Store con i suoi dischi.
Questa edizione accoglierà i Persiana Jones, Howe Gelb, Marnie Stern, Dubioza Kolektiv, Meg e tantissimi altri!
L’apertura è prevista per le ore 19.30, si chiacchiera, si fa aperitivo, si mangia fino a tardi grazie alla collaborazione con Enoteca Des Arts e Osteria Estragon. I concerti iniziano alle ore 21.00, poi musica di sottofondo e nei weekend si balla con la musica dei nostri Djs preferiti: DJ SCANDELLA, le FUJIKO NIGHT di DJ MINGO, le PATCHANKA NIGHT di DJ PRAVDA e gli imperdibili ’80 PARTY con i PopPen Dj’S!

Happy Hour
2×1 non fa male a nessuno!
Ogni sera fino alle 20.30 al Bar del BOtanique
Prendi 2 consumazioni a piacere e ne paghi 1

Si parte

Giovedì 13 giugno ore 21:00

Perturbazione

I Perturbazione sono rientrati in Mescal, hanno appena pubblicato il loro nuovo album, prodotto da Max Casacci (Subsonica) e intitolato Musica X. La band che sa magistralmente shakerare la canzone d’autore e il pop strizzando l’occhio al rock e al contempo all’elettronica ha registrato 10 nuovi brani, per un nuovo percorso con specialissimi ospiti (I Cani, Erica Mou e Luca Carboni) e fresche suggestioni. Un’esperienza che non mancherà di stupire neppure i più affezionati seguaci della band.

(Pop/Rock – Italia)