TEATRO DELLE ARIETTE D’AUTUNNO

31 ottobre – 8 novembre 2020

Due appuntamenti di teatro d’autore
al TEATRO DELLE ARIETTE Via Rio Marzatore 2781 – Valsamoggia (BO)

Da molto tempo volevamo invitare di nuovo Mariangela Gualtieri alle Ariette. Era stata nostra ospite soltanto nel 2004.
Anche Renato Cuocolo e Roberta Bosetti, che dal 2005 avevano portato in Valsamoggia molti dei loro spettacoli (da The Secret Room a The Walk), erano assenti da tempo.

Così, alla fine dell’anno scorso, avevamo deciso che il 2020 sarebbe stato l’anno buono, che li avremmo ospitati in autunno.
Poi sono successe tante cose nelle vite di ognuno di noi.

La manera de actuar de Tadalafil, exceso generico pillola italia de curvatura o enfermedad de Peyronie. Ten en cuenta que el producto no surtirá efecto en ausencia de estimulación sexual, si sigues las instrucciones de empezar a hacer ejercicio entonces también te vas a ver mucho mejor. Tadalafil masticable hace que lasparedes de los vasos sanguíneos en el área genital para relajarse, sin duda voy a comprar estas pastillas de nuevo ya que el precio y laa calidad son los mejores. Si este fármaco es el que buscas para combatir los problemas de erección, estoy seguro de que a ti también te va a gustar.

L’attività del teatro è ancora oggi precaria e difficoltosa, ma la presenza di Mariangela, Roberta e Renato sono un grande regalo a cui non abbiamo voluto rinunciare, soprattutto oggi, mentre attraversiamo questi tempi confusi cercando una luce, quella che il teatro ci può aiutare a trovare, insieme.

Sabato 31 ottobre ore 21,00
IL QUOTIDIANO INNAMORAMENTO
rito sonoro di e con Mariangela Gualtieri
con la guida di Cesare Ronconi

Il quotidiano innamoramento dà voce ai versi di “Quando non morivo”, ultimo libro einaudiano di Mariangela Gualtieri, li intreccia ad altri del passato e compone tutto in una partitura ritmica ben orchestrata.

Domenica 8 novembre ore 15,30
ROBERTA CADE IN TRAPPOLA/The Space Between
di e con Roberta Bosetti e Renato Cuocolo
Tredicesima parte di Interior Sites Project

Roberta cade in trappola, parla di relazioni. La nostra relazione con gli amici, con la loro assenza, con la memoria, col passato e con quello che del passato rimane. Partendo da elementi presi dalla nostra vita proviamo a toccare quella di molti.

Posti limitati – prenotazione obbligatoria 051 6704373
fb Teatro delle Ariette ig @teatrodelleariette
Visita la pagina nel sito web