SI CERCANO COMPARSE PER VIDEO MUSICALE

A Bologna le riprese del nuovo progetto di Simone Borrelli
Per la realizzazione di un videoclip musicale la produzione Lungomare effettua un casting finalizzato alla selezione di comparse con attitudini propense al ballo. Nello specifico si cercano:

– bambini e bambine età (8 -12 anni), etnia varia

– ragazzi e ragazze di età varia (14-25 anni), etnia varia

– uomini e donne di età varia (25 – 50 anni), etnia varia

– una coppia di fidanzati (20 -30 anni), qualsiasi etnia

– una ragazza (20-30 anni) coi tratti somatici simili al protagonista (occhi chiari, capelli castani)

– un uomo (50-60 anni) coi tratti somatici simili al protagonista (occhi chiari)

– un bambino (8-13 anni) coi tratti somatici simili al protagonista (occhi chiari, capelli castani) con attitudine alla danza

– una donna anziana (sui 65 anni).

I profili indicati (età 8-25 anni) devono avere necessariamente attitudini alla danza, gli altri (età 25-65 anni) semplicemente attitudini al movimento.

Le riprese sono previste indicativamente tra fine aprile e il mese di maggio a Bologna.

Il video sarà diretto e interpretato da Simone Borrelli, che è anche l’autore del brano. Con il suo ultimo lavoro cinematografico “Eddy”, di cui ha curato anche la colonna sonora, l’attore, regista, cantautore bolognese d’adozione ha conseguito 20 riconoscimenti internazionali e il film, tradotto in più di 10 lingue, è stato protagonista di un tour internazionale, con esecuzione live della colonna sonora, in oltre 80 date in tutto il mondo, coinvolgendo quasi 200.000 spettatori.

Il video in lavorazione è il primo anello di una nuova produzione cinematografica.

Chi è interessato a partecipare al casting, può inviare la propria candidatura con nome e cognome, foto (primo piano e figura intera) e i propri contatti (e-mail, telefono) al seguente indirizzo di posta elettronica:

casting2019.lungomare@gmail.com

scrivendo nell’oggetto della mail “COMPARSA VIDEO MUSICALE” e il ruolo da interpretare (bambino, ragazza 20-30 anni, ragazzo 14-25 anni, uomo 50-60 anni, ecc.)

I preselezionati riceveranno una mail di convocazione dalla produzione Lungomare per un eventuale incontro prima del set e/o i dettagli delle riprese.