Not Another Quartet per Montagnola Music Club

Not Another QuartetNell’ambito del progetto “CasaMusica” dell’Antoniano di Bologna con il contributo di Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna

Lunedì 11 luglio alle ore 21.00 sul palco di “Montagnola Music Club. Jazz nel Parco” si esibiscono i Not Another Quartet nell’ambito del progetto “CasaMusica” dell’Antoniano di Bologna con il contributo di Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna.

I Not Another Quartet (che in accordo col nome sono in realtà un quintetto) sono frutto dell’empatia umana e musicale creatasi tra i diversi componenti, provenienti un po’ da tutto il mondo ma uniti grazie città di Bologna. Il gruppo si orienta quasi interamente verso un repertorio di brani originali senza dimenticare le fondamenta jazzistiche che i musicisti condividono.
Ospite d’eccezione sarà Jimmy Villotti.

I Not Another Quartet sono: Canio Coscia al sax tenore, Alessio Falcone al pianoforte, Daniele Vettori alla chitarra elettrica, Blake C. S. Franchetto al basso elettrico e Youssef Ait Bouazza alla batteria.
“CasaMusica” nel corso delle varie edizioni è stato un luogo di ritrovo per molte band bolognesi selezionate, dove i giovani musicisti hanno potuto provare gratuitamente e accedere ai numerosi seminari e workshop organizzati e coordinati dal Direttore Artistico Jimmy Villotti. A conclusione di ogni anno tutte le band hanno potuto registrare gratuitamente un proprio brano negli Studi Professionali di Registrazione dell’Antoniano. Alcune band hanno avuto modo anche di esibirsi dal vivo sul prestigioso palco del Teatro Antoniano e, per l’edizione 2016, si esibiranno al Parco della Montagnola all’interno della rassegna “Montagnola Music Club”.

“Montagnola Music Club. Jazz nel Parco” è la rassegna estiva a cura del Gruppo Montagnola e Associazione nuFlava che si svolge nel Parco della Montagnola e che fa parte di bè bolognaestate 2016, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna.

La ristorazione è a cura di Chet Baked – il ristobar a cielo aperto gestito dalla famiglia Baroni e disponibile da domenica a giovedì (ore 11.00-24.00); sabato e venerdì (ore 11.00-1.00). Per prenotazioni a pranzo e cena: 345.5224795.

Si confermano Media Partner di “Montagnola Music Club. Jazz nel Parco” 2016: Radio Città Fujiko, Bolognachannel, Zero e Bologna da vivere.

Per informazioni:
Segreteria – Casa dei Colori via Irnerio 2/3
Tel. 051 19984190