Le sfide di Apollo: il 5 aprile al Duse

Senza-titolo-1Martedì 5 aprile 2016 – ore 16.30

Per la prima volta in Italia, Rick Riordan incontra i lettori e presenta in anteprima la sua nuova saga “Le Sfide di Apollo” che uscirà a giugno.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
L’incontro sarà presentato da Fabio Geda.

Al termine della presentazione Rick Riordan sarà disponibile per un firma copie. Per motivi organizzativi il firma copie terminerà irrevocabilmente alle ore 18.50.
In teatro sarà possibile acquistare il nuovo libro “Percy Jackson racconta gli eroi greci”, il primo volume della nuova saga “Magnus Chase e gli dei di Asgard. La spada del Guerriero” e tanti altri titoli dell’autore.

Le sfide di Apollo sarà in libreria da Giugno 2016!

Mai irritare Zeus. Potresti cadere giù dall’Olimpo e finire nel cuore di New York!

D’accordo, Apollo l’ha fatta grossa, ma non si sarebbe certo aspettato di cadere rovinosamente dall’Olimpo dritto nel cuore di New York. E questa non è nemmeno la parte peggiore della punizione: il dio della poesia, dell’arte e del sole si ritrova improvvisamente a camminare lungo la Second Avenue nel corpo di un ragazzo sedicenne di nome Lester… In compagnia della sua amica Meg, si avvia alla ricerca di Percy Jackson, l’unico che può davvero aiutarlo. Ma Percy non sarà così felice di vederlo…

Per informazioni:
051 231836 > biglietteria@teatrodusebologna.it