Sabato torna la Sunrise Bike Ride

Bike530 - 2014-19Dopo l’esperimento dello scorso anno Sabato 6 Giugno alle 5.31 partenza e rientro da Piazza Carducci. torna la Sunrise Bike Ride, una pedalata non competitiva con partenza all’alba lungo un facile percorso della durata di circa un’ora, che valorizzerà la bellezza della città, transitando davanti alla maggior parte dei luoghi di interesse storico e culturale, ad un orario magico, per poterne cogliere ogni sfumatura.
Un evento per tutte le generazioni, per i genitori che accompagnano i figli, per i bambini che coinvolgono gli adulti.
Alba, Bici & Persone alla riscoperta della città: l’essenziale sarà ben visibile agli occhi.

E’ stata presentata oggi in Sala Savonuzzi l’iniziativa organizzata da Ciclista Urbano che ha visto il “matrimonio” con Uisp sin dall’inizio.
Ci sono tanti modi per promuovere il movimento e l’Unione Italiana SportPerTutti ha sposato l’idea di farlo in modo un po’ inusuale. Pedalando in città prima che la stessa si risvegli.
Sono oltre 400 gli iscritti ad oggi e non è semplice pensare di guidare un gruppo di bikers improvvisati e non, ma la sfida è proprio questa. A Milano lo scorso 24 Maggio è andata benissimo, prossima tappa Bologna. Poi EMPOLI il 20 giugno, CESENATICO il 12 luglio e MODENA 12 settembre.
E’ ancora possibile iscriversi qui http://www.sunrisebikeride.it/wordpress/bologna-bis/ o leggere tutte le informazioni utili del caso.