Inaugura a ritmo di tango Suonny Space

tessuti_webSuonny Space, il nuovo spazio polifunzionale in zona Fiera (via Michelino 93/2b, Bologna), apre le porte a tutte e a tutti per una serata inaugurale davvero speciale! Venerdì 6 marzo dalle 22.00 performance di tango, dj set e a tanto divertimento! Si parte con il Dj set di tango di Barbara Melenita Peca e la performance di danza della nostra insegnante Emmanuelle Ponthieux, che trascineranno il pubblico nell’atmosfera passionale e sensuale delle vecchie milonghe di Buenos Aires. A scaldare la pista ci penserà Barbara Contoli, storica dj delle notti del Cassero, con la sua selecta di brani pop. La serata entrerà nel vivo della festa con il meglio della musica anni 80/90 selezionata da Matteo Vecchi, e poi con i ritmi contaminati dell’house di Luca Fortis che accenderà la notte fra loop ipnotici, suoni acidi e profondi echi distorti avvolgendo il pubblico nella dimensione underground dei migliori club di Berlino.
Ingresso 10 euro (tessera Suonny Space + prima consumazione gratuita). Per chi è già in possesso della tessera Suonnyingresso 8 euro con una consumazione gratuita.

Suonny Space è nato da un’idea e dalla passione di Senhit, cantante e poliedrica artista bolognese, che ha deciso di mettere al servizio la sua esperienza internazionale per creare un ambiente polivalente,  completamente ristrutturato, un nuovo polo artistico dove poter praticare diverse discipline in uno spazio ampio e moderno, dotato anche di una sala prove aperta 7 giorni su 7.