ONE BILLION RISING BOLOGNA: San Valentino contro la violenza alle donne

onebillion risingLa Casa delle donne per non subire violenza annuncia che anche a Bologna come in tutto il mondo si terrà l’iniziativa creata da Eve Ensler (autrice dei Monologhi della vagina)

ONE BILLION RISING BOLOGNA – RIBELLIAMOCI! LIBERIAMOCI! SCATENIAMOCI!

Abbiamo deciso di partecipare insieme a tanti gruppi e realtà di donne di Bologna perché:

“Una donna su tre del pianeta sarà violentata o picchiata nella sua vita. Questo significa un miliardo di donne. Nel 2013, un miliardo di donne e uomini hanno scosso la terra con la danza per porre fine alla violenza contro le donne e le ragazze. Quest’anno, il 14 febbraio 2014, invitiamo gli uomini e le donne in tutto il mondo a sfruttare il loro potere e la loro fantasia a sollevarsi per la giustizia”.

Per questo il 14 febbraio 2014 alle 17.30 in Piazza Nettuno a Bologna, saremo tra quel miliardo di donne che danzeranno per dire BASTA! STOP ALLA VIOLENZA! LA VIOLENZA FINISCE ORA.

La Casa delle donne invita tutti/e a partecipare al flash mob che si terrà in Piazza Nettuno a Bologna: da lì la parata si muoverà fino al Parco della Montagnola.
Presso la Tenda del Parco della Montagnola dalle 19.00 in poi è prevista una serata con musica, aperitivo, ballo: tutto il ricavato sarà devoluto a favore della Casa delle donne.

Pagina facebook https://www.facebook.com/events/627394873964738/?fref=ts