“Atmosphere” il party Dark Wave/’80 torna sabato 22 febbraio allo Spazio Indue!

atmosfereIl format si ispira alla Dark Wave/’80 e a tutti quei gruppi che in qualche modo si sono ispirati alla musica di quel periodo:

Joy Division//The Smiths/Cure//Sad Lovers and Giants/Editors//EinsturzendeNeubauten//Interpol//New Order//Depeche Mode//A Flock o Seagulls//LowLifeThe Jesus and Marychain//Teardrop Explodes//Sister of mercy//Bauhaus//White Lies//Ultravox//Devo//siouxsie and the banshees// ecc. ecc. ecc.

L’ evento è stato creato nel 2011 da 4 ragazzi con il semplice intento di diffondere della buona musica. In questi pochi anni Atmopshere è riuscita grazie a serietà ed attenzione nelle scelte artistiche/musicali a guadagnarsi  il consenso di molti amanti del genere non solo in città. Le serate sono arricchite da proiezioni video ideate appositamente per l’ evento e dalle selezioni musicali di djs più o meno noti di Bologna. Queste alcune delle band più valide ospiti delle serate Atmosphere: Sixth June (Electro Dark da Berlino), Federico Fiumani (Diaframma), Soviet Soviet (Post Punk), Two Moons (Dark Wave)
“Crediamo nella forma e nella sostanza, crediamo che l’immagine sia importante, ma solo se supportata da contenuti validi”.

Lo Spazio Indue è in Vicolo Broglio 1/F, Bologna. 

Il party è in programmazione (salvo disdette) ogni secondo e quarto sabato del mese al Freakout club.

Inizio djset h 23.00
In console Ahndy & Beppe!

Ingresso gratuito con tessera ARCI
Costo tessera 10 euro

Atmosphere  https://www.facebook.com/atmosphere.bologna?fref=ts