Think Twice e molto altro nel week end all’Arterìa

eventi bologna da vivereArterìa ricomincia la sua programmazione abituale. Giovedì 16 gennaio un graditissimo ritorno in vicolo Broglio, Downtown Bash, il dancehall party ideato da dj MadKid, punto di riferimento per gli appassionati di reggae e black music sarà di nuovo tra noi ogni settimana. Il progetto riparte per il desiderio di continuare a diffondere nel migliore dei modi la musica reggae, con una programmazione di qualità. Venerdì 17 gennaio è il turno di una serata che non ha bisogno di presentazione: Think Twice. Al party house e techno l’ennesimo buon motivo per festeggiare ce lo offre il compleanno di Andrea Bassi e siete tutti invitati naturalmente. Sabato 18 gennaio un evento speciale, un’intera giornata dedicata alla break dance, alle sonorità rap e hip hop, un contest che inizia nel primo pomeriggio e si concluderà in Arterìa a partire dalle 21. UK B-Boy Championships vi aspetta e non vede l’ora di farvi girare forte sul dancefloor. Mettete i guantini!

Venerdì 17 gennaio
THINK TWICE – Party house and techno
H 22 Live COLLISIONS (free jazz) Progetto nato dall’incontro e collaborazione di due sorgenti sonore di opposta natura: l’elettronica della tecnologia digitale di Leonello Tarabella e la ritmica organica della batteria di Alessandro Baris. Il risultato è un alternarsi di paesaggi sonori, ora distesi ora ripidi, che trasporta l’ascoltatore in un coinvolgente racconto musicale e visivo.
www.facebook.com/collisions.duo
Sala A: Edo, Andrea Bassi e Angelo Andina
Sala B: G (320kb) + Mercatino del vinile
www.facebook.com/events/239977859505249 – See more at: http://www.arteria.bo.it/blog/#sthash.4lyzRGpX.dpuf

Sabato 18 gennaio
INTO THE GROOVE BLACKGOLD PARTY
– UK B-Boy Championships North Italy selection
Uk Championship è un contest di break dance che per la prima volta sbarca in Italia. Con l’occasione si festeggerà all’interno dell’evento il 20° anno di breakin’ di b.boy Foglia nato e cresciuto a Bologna con il coinvolgimento di vari dj, mc e b.boy della scena nazionale. Il vincitore della competizione avrà diritto al tabellone e al viaggio pagato per la finale che si svolgerà a marzo a Roma.
H 21 Check The Style – Uk BBoy
Judges: Foglia – Duna – NastyDen (Break The Funk)
Dj Nersone
Host: Snook (Prisoners)
After dj set by DOUBLE D
Sala B: EDO (Sons of Trojan) + GOPHER + SLIM
www.facebook.com/events/233107370198748 – See more at: http://www.arteria.bo.it/blog/#sthash.4lyzRGpX.dpuf