Al Take Five un concerto di Natale tra sonorità messicane e siciliane

takefiveSon Alebrijes” incontra “Arte Frequenza”, giovedì 19 Dicembre dalle 20,30 appuntamento imperdibile al Take Five Music Club dove le sonorità e le tradizioni dell’ antica Trinacria incontrano il Son Jarocho Messicano per accompagnarvi alla riscoperta della Natività di Gesù.

Dieci brani della tradizione siciliana, ‘cuntati da Rosa Balistreri (Concerto di Natale, 1985, PDR), si intrecciano con i ritmi tribali e i balli popolari messicani della “Rama”, che “bruciano il Vecchio” (l’anno vecchio!) per dare spazio allo Nuovo.

Con M Laura Privitera (voce, kazoo e metallofono) “Il Maestro” Glauco Barboglio (mandolino e tamburello) Alessio “Belli Capelli” Crispino (chitarra pensante) Carlos “Lu Brigante” Carlos La Bandera (jarana) Jacopo Barone (percussinoni) Mercedes La Bandera e Letizia Binda-Partensky (danza)

A partire dalle 20.30 con gli immancabili piatti unici a cura della Chef/Cantante brasiliana Nilza Costa con la formula PIATTO UNICO + LIVE SHOW a partire da soli 10 Euro. Ricette dalle tradizioni centenarie che si ispirono alla cultura Afrobrasiliana. Disponibili piatti per vegetariani e per celiaci, succhi naturali direttamente dal Brasile, ampia scelta di vini da tutte le regioni d’ Italia, cocktail latini e internazionali. Chiamateci in anticipo al 346/1634476 e prenotate il vostro tavolo, i posti a sedere sono limitati!