FILESTINE e SLOW MAGIC al SENZA FILTRO

Slow_01Solo a Bologna al Senza Filtro in via Stalingrado giovedì 14 novembre alle 21.00 in un’unica serata due eccellenze della musica elettronica, due produttori e dj internazionali si incontrano in Italia. Planimetrie Culturali presenta il duo SLOW MAGIC/FILASTINE, che alterneranno sul palco del nuovo centro polifunzionale Bolognese, il Senza Filtro.
Filastine accompagnato dalla versatile artista indonesiana Nova Ruth daranno vita a quelle sonorità contaminate dai ritmi urbani con echi dub, orchestrazioni lo-fi e canti provenienti da svariati anfratti del mondo il tutto accompagnato da quello studio delle percussioni che vanno da Calcutta a Rio de Janeiro. Specchio tutto questo del mondo di Filastine.
A seguire Slow Magic, solo due date in Italia in compagnia di A Copy for Collapse. Chi si celi dietro la maschera zebrata e colorata nessuno lo sa, quello che si sa è un’ascesa a livello internazionale con le sue sonorità, i suoi remix e le sue collaborazioni: Gold Panda con cui ha condiviso l’intero tour nord americano, Bon Iver, Giraffage e molti altri.

Una serata unica che vede aprire le porte giovedì 14 novembre alle 21 al Senza Filtro in via Stalingrado 59. Ingresso unico 10E, no card…