Il Festival del Benessere al Baraccano con conferenze gratuite e attività

copertina-benessere-141x300Domenica 15 settembre dalle 10 alle 20.30
Ingresso gratuito
conferenze, mercatino, alimentazione, attività, performance

Il “Festival Bologna Ben Essere”, ormai giunto alla quarta edizione, è il primo festival olistico di Bologna, ed è diventato una manifestazione di riferimento per l’Emilia Romagna nel campo delle disci− pline Olistiche (Yoga, Shiatsu, Ayurveda, Qi Gong e molte altre) e del Benessere naturale.

Questo festival è organizzato con il patrocinio della Provincia di Bologna, del quartiere Santo Stefano, della Federazione Italiana Shiatsu e della SIAF.

Durante il Festival, ad ingresso libero, verranno proposte 15 conferenze gratuite, 4 laboratori,2 interventi performativi, una mostra, uno spettacolo di danza.

Tra le conferenze segnaliamo: Domenica 15 SETTEMBRE ore 14.00
Giardino del Baraccano – Quartiere S Stefano
LA SALUTE NATURALE LOW COST – rimedi facili ed efficaci alla portata di tutti a cura della dott.ssa Sabine Eck

A pranzo sarà possibile mangiare nel punto ristoro biologico a cura del Ristorante NATURASI in cui proporremo una vasta scelta di cibi biologici e vegetariani, non solo gustosi ma anche salutari.

Saranno presenti oltre 10 operatori e scuole di discipline del benessere per farvi provare vari tipi di
trattamenti (shiatsu,sonoro, rilassante, riflessologia..) al prezzo promozionale di 15 euro. Sarà possibile inoltre avere consulenze individuali con i nostri profes− sionisti (naturopati, kinesiologi..)

Potrete provare gratui− tamente varie discipline (Yoga, Qi Gong, Tantra,Tai Chi…), essere informati sulle ultime novità nel campo dei prodotti biologici, conoscere gli ultimi aggiornamenti sulle
cure olistiche, acquistare qualcosa nel nostro mercatino.