ViciniVicini, tutti in festa a Casalecchio

Torna per l’ottavo anno consecutivi la Festa tra Vicini di Casa a Casalecchio di Reno. Le giornate indicate dal Comune per organizzare le feste tra condomini sono venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 maggio, ma ogni organizzatore potrà scegliere anche altre date.

L’Amministrazione Comunale di Casalecchio di Reno, in collaborazione con l’Istituzione Casalecchio delle Culture, promuove “Vicinivicini”, la Festa dei Vicini di casa, che nelle scorse edizioni ha visto un crescente numero di adesioni – 32 condomini o loro gruppi e quasi 1.500 partecipanti nel 2011.

Oltre che negli spazi privati o condominiali, la festa può svolgersi anche in spazi pubblici, richiedendo i necessari permessi al Comune – Sportello SEMPLICE entro sabato 19 maggio.
Comunicando a SEMPLICE quando e dove si svolgerà la festa, si potrà inoltre ritirare a partire da sabato 19 maggio il kit offerto dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Pubblica Assistenza di Casalecchio di Reno, con piccole sorprese a carattere alimentare donate da aziende del territorio.
Le foto o i video delle feste potranno poi essere inviati in formato elettronico o consegnati a SEMPLICE: una giuria selezionerà i migliori lavori, che verranno premiati e proiettati/esposti a novembre 2012, nel corso della Festa di San Martino.

Per informazioni:
SEMPLICE – Sportello polifunzionale per il Cittadino
Numero Verde 800.011837 – E-mail semplice@comune.casalecchio.bo.it – www.comune.casalecchio.bo.it