Si balla il tango, si improvvisa. Tutto in inglese

Avete mai pensato di seguire una lezione di danza africana o una setata di tango in inglese? E un discorso al pubblico? O anche un match di improvvisazione teatrale sempre in inglese?
Bhè vi segnaliamo una buona proposta dell’ Associazione Italo-Americana per il prossimo inverno: una iniziativa che fa incontrare cultura e fasi d’apprendimento dell’inglese. Si tratta di 10 workshops insegneranno argomenti più
disparate, rigorosamente in inglese.
L’idea è di avere un’opportunità di usare nuovi vocaboli, imparare linguaggio e usi poco familiari, e soprattuto: HAVE FUN!

Alcuni degli argomenti in calendario sono: danza africana, lo zen dello scarabocchio, discorso pubblico, improvvisazione teatrale, tango, come scrivere un CV, e altri ancora.

I workshops vengono proposte in due livelli di difficoltà: lower (da beginners a intermediate) e upper (da upper-intermediate ad advanced).
A cadenza di un workshop ogni 3 settimane, il livello lower si incontra di giovedì alle 18:30 e upper di mercoledì alle 20.15 per un ora e mezzo.  Per ricevere un calendario di questi eventi, scrivete a
info@italo-americana.org oppure telefonate a I 051/2917853

I workshops possono essere acquistati in blocco (15 ore a €180) oppure singolarmente su prenotazione.
L’ Italo-Americana é un associazione non a scopo di lucro che organizza eventi culturali, oltre alla scuola di inglese
EnglishForYou.
www.italo-americana.org/