AMA BOLOGNA

Aperitivo-Musica-Arte
ogni domenica dalle ore 19

EX FORNO
(presso locali del MAMbo)
Via Don Minzoni 14/e – Bologna

E’ dedicato all’Arte, alla Musica e all’Aperitivo il nuovo ciclo di appuntamenti targato Innside AMA Bologna. Un  modo diverso e curioso di trascorrere la domenica pomeriggio in Città,  a cominciare dalla location, l’ex Forno del Mambo, il museo d’arte Moderna. Gli ambienti sono stati concepiti all’ insegna della semplicità. L’aspirazione è che le persone si sentano a proprio agio come in un salotto. Arredi all’insegna del riciclo, oggetti scovati quasi per caso nei mercatini, con il gusto informale del vintage accostato ad interventi di artisti contemporanei e oggetti di design.

Uno spazio che vuole essere un punto di incontro, di scambio e di ritrovo dove diventa piacevole passare tutte le ore della giornata.

Domenica 6 Febbraio Ama Bologna offre su prenotazione la visita guidata alle mostre in corso al MAMbo dalle 18 alle 20. Segue aperitivo nella sala dell’Ex Forno: stuzzichini, pizza, verdure in tempura, vari tipi di pasta, cous cous e piatti espressi, il tutto accompagnato dalle selezioni musicali deep & soulful house di Umbi Dj.
Info e prenotazioni visita guidata: +39 3387534770.

I prossimi appuntamenti dell’aperitivo targato Ama Bologna sono domenica 13 Febbraio con una performance di artisti di strada e domenica 20 Febbraio dove l’aperitivo sarà preceduto da uno shooting fotografico.

Ingresso libero.
Si possono riservare i tavoli su prenotazione

Organizzazione: INNSIDE STAFF – www.innside.it
Info/Prenotazione Tavoli 335-8045371 335-396005