Lunedì 2

“S.P.A. (Solo Per Amore)”
inaugura la 34° stagione del Teatro EuropAuditorium con Loretta Goggi in un nuovo ed unico ‘One Woman Show’
Versatile, divertente, affascinante e coinvolgente, Loretta Goggi, dopo il travolgente successo della stagione 2006-‘07 con “Se stasera sono qui”, torna a calcare il palcoscenico del Teatro EuropAuditorium con un nuovo spettacolo, ideato e creato su misura per lei da Gianni Brezza, un binomio di successo, non solo nella vita, che promette di ripetere i successi di fortunatissime e irripetibili trasmissioni e show.
Musica, teatro e tanto divertimento saranno le specificità di “S.P.A. (Solo Per Amore)”, spettacolo originale che spazierà da grandi emozioni musicali, con l’omaggio ai grandi cantautori della canzone italiana, a esilaranti momenti di comicità e dialogo con il pubblico. Ad accompagnare Loretta Goggi sarà un’orchestra di 12 musicisti e un corpo di ballo di 10 ballerini.
Info: Telefono: 051372540
www.teatroeuropa.it/
Regia Gianni Brezza
Arrangiamenti M° Renato Serio
Coreografie Stefano Bontempi
EUROPAUDITORIUM Piazza Costituzione
ore 21

Yellowjackets
Con quattordici album alle spalle, oltre un milione di copie vendute, centinaia di concerti in tutto il mondo, gli Yellowjackets sono la più longeva e creativa fusion band della storia. E non solo per un fatto di continuità anagrafica (il gruppo esiste dal 1977), quanto per una esplosiva spinta a sperimentare continuamente linguaggi, fusioni e contaminazioni, e a rivedere il proprio orizzonte espressivo alla luce di nuove acquisizioni stilistiche
BRAVO CAFFE’ Via Mascarella 1
Info: Telefono: 051266112
www.bravocaffe.it
Ore 22.30

PSST! Piccoli Scarti Sognano Trasformazioni
Un percorso creativo tra parola, immagine libri e riciclo
condotto da Alessandra Cussini
8 INCONTRI SUL RICICLO POETICO
Leggere Strutture Factory
Via Ferrarese 169/A
Ore 20-22
Info: tel. 051.0951158/59
www.leggerestrutture.it