La notte bianca dello yoga

11685Il 21 giugno, solstizio d’estate il giorno più lungo dell’anno, l’Italia intera si unisce nella vibrazione di un unico OM.

C’è LA PRIMA NOTTE BIANCA DELLO YOGA IN ITALIA!

Una manifestazione gratuita in collaborazione con centri ed insegnanti qualificati i quali offriranno lezioni gratuite in tutto il territorio nazionale.

Per promuovere la salute e l’equilibrio attraverso questa antica disciplina, far conoscere le diverse scuole di yoga e praticare con insegnanti qualificati approfondendone la metodologia e le diverse caratteristiche.

A Bologna ecco il programma dello studio Yoga Vidia

Vidya partecipa a questa manifestazione gratuita in collaborazione con centri ed insegnanti qualificati i quali offriranno lezioni gratuite in tutto il territorio nazionale. La notte bianca dello yoga sostiene l’ong Amani for Africa.

“ALLA LUCE DEL FUOCO” – pratiche yoga per abbandonare il vecchio ed aprirsi al nuovo

Ore 18.00-18.45 – yoganidra, pratica di rilassamento profondo

Ore 19.00-20.15 – asana, sequenza di posizioni yoga dinamiche e statiche

Ore 20.30-21.45 – pranayama, pratica con la respirazione e il respiro

Ore 22.00-24.00 – verso lo stato meditativo, pratica di ascolto e silenzio interiore

Si può partecipare ad una singola lezione o a più lezioni; l’incontro di meditazione sarà suddiviso in turni di 20 minuti, anche in questo caso si può restare ad uno o più turni.

Obbligatoria la prenotazione, inviando una mail con i propri dati ed indicando la lezione scelta a: info(at)studioyogavidya.it

www.studioyogavidya.it/