Chitarra e Violoncello per il Ten Strings Duo

Venerdì 14 dicembre fatevi cullare dalla sonorità del TEN STRINGS DUO. Alle 21 All’Auditorium della 
Johns Hopkins Bologna di via Via Belmeloro, 11. Il concerto è organizzato dall’Associazione Italo-Americana. E’ gratuito ed aperto al pubblico, per prenotare i posti, scrivete a info@italo-americana.org oppure chiamate 051/2917853
“Nelle sonorità, che spaziano da brani tecnicamente complessi e di grande impatto ad atmosfere dolci e rarefatte, si avvertono le numerose esperienze dei musicisti in varie formazioni musicali e la ricerca di tecniche strumentali originali. I brani registrati nel Cd “Ten Strings” costituiscono la struttura principale del repertorio presentato in concerto.
Il duo ha suonato in importanti rassegne come la Kals’art (Palermo), Bormio guitar, Festival Jazz di S. Marino, Ravenna Festival e ha dato vita a vari altri progetti come il trio “Rinato Carosello” (musica napoletana), “Cinema Concerto” (musica live sul cinema), “Primero Canto” (musica popolare spagnola e flamenco), il quintetto jazz “Microcosmos”.
Stefano Mirandola ha all’attivo altri tre Cd come solista e partecipazioni a vari Festival di chitarra acustica. Enrico Guerzoni, dopo innumerevoli collaborazioni (tra cui Solisti Veneti, Trilok Gurtu, Renato Zero, ecc.) ha da poco ultimato un lungo tour mondiale con il cantante Zucchero.”

Info www.italo-americana.org/wp/concert-ten-strings-duo