Non più attivo il servizio di carte identità elettroniche
Da lunedì 2 novembre non sarà più attivo il servizio di rilascio Carte di identità elettroniche. L’Amministrazione ha deciso di chiudere definitivamente il servizio dopo le numerose sospensioni causate dalla rottura dei macchinari per la…