Alla scoperta della città durante le feste

Per le prossime giornate di Festa BolognadaSballo ha riservato orari speciali per la visita al centro di Bologna accompagnati dall’ormai mitico walkman

Un racconto itinerante in cui la Bologna di un tempo prende vita svelando particolari nascosti ed inediti tra arte musica e storia per un approccio emotivo ed esperienziale in cui fantasia e nostalgia giocano un ruolo importante.
Guidati passo dopo passo da Ugo, l’Amico Virtuale durante la passeggiata nel centro di Bologna sarete catapultati in un’atmosfera surreale e incontrerete idealmente personaggi, frutto di fantasia, strani e bizzarri mentre ne incrocerete altri realmente esistiti e riemersi dal passato.

E’ un percorso fuori dal comune – sballato per l’appunto – ed il “vecchio caro” WALKMAN avrà il compito di guidarVi per le vie del centro della nostra bella Bologna.
E’ una sorta di gioco di abilità : non saprete dove andrete nè tantomeno dove tornerete: lo scoprirete soltanto ascoltando con estrema attenzione le indicazioni di UGO, l’Amico Virtuale nascosto all’interno del magico macchinino, il WALKMAN appunto.

Questi gli orari disponibili nelle giornate festive per la prenotazione al nostro 328 4412533

GLI APPUNTAMENTI:
NATALE_ Lunedì 25 Dicembre ore 16
SANTO STEFANO_ Martedì 26 Dicembre ore 10 ‐ ore 16
PRIMOdell’ANNO_ Lunedì 1 Gennaio ore 16
EPIFANIA_Sabato 6 Gennaio ore 10 ‐ ore 15

In tutti gli altri giorni restano validi i nostri soliti turni dalle ore 19,30 alle ore 21,30 (eccetto 29 e 30 e 31 Dicembre in cui anche Ugo e i Walkman faranno festa) www.bolognadasballo.it pagina Facebook bolognadasballo