Il 26 dicembre in scena Dalai Nuur Suggestioni d’Oriente al Celebrazioni

Il 26 Dicembre al Teatro Il Celebrazioni lo spettacolo “Dalai Nuur – Suggestioni d’Oriente” farà rivivere al pubblico la storia millenaria di terre esotiche e lontane

Arriva finalmente a Bologna “Dalai Nuur – Suggestioni d’Oriente”, appuntamento il 26 Dicembre alle ore 18.00 presso il Teatro Il Celebrazioni. Uno spettacolo unico nel suo genere, capace di portare sul palcoscenico tutte le atmosfere e suggestioni del lontano Oriente, questa produzione mozzafiato, sospesa tra danza e arte circense, continua infatti a richiamare il pubblico di tutto il mondo.

Uno show carico di spiritualità che fonde grazia e energia attraverso coreografie travolgenti e acrobatiche. Dalle ninfe di Bali al suono dei tamburi Giapponesi, passando per il Bodhisattva dalle mille braccia e per i ventagli e i pugnali della danza Coreana, rivelerà miti e leggende dei popoli dell’Asia Orientale in un caleidoscopio di epoche e culture diverse.

Con suoni divini, giochi di luci e oltre 500 splendidi costumi, impreziositi da gemme, oro e broccato, Dalai Nuur accompagnerà lo spettatore in un viaggio emozionante, capace di trasmettergli tutta la magia e il fascino dell’Oriente.
PREVENDITE acquistabili presso la biglietteria del TEATRO IL CELEBRAZIONI (Via Saragozza, 234, Bologna), aperta dal lunedì al venerdì, dalle 15.00 alle 19.00, presso la biglietteria del TEATRO EUROPAUDITORIUM (Piazza Costituzione, 4, Bologna), aperta dal lunedì al venerdì, dalle 15.00 alle 19.00, attraverso il circuito VIVATICKET-CHARTA, i punti d’ascolto delle IperCoop e il circuito TICKETONE, oltre alle prevendite abituali di Bologna e provincia e attraverso il sito www.teatrocelebrazioni.it.
Sito Internet
www.dalainuur.com

Facebook
www.facebook.com/dalainuur/