APERTO IL BANDO PER BIOGRAFILM 2018: ISCRIVI IL TUO FILM

Partecipazione aperta a opere di produzione nazionale e internazionale.
Due le categorie di iscrizione: documentario e fiction.
Prima deadline: 11 dicembre

È aperto il bando per la selezione delle opere che parteciperanno a Biografilm Festival | International Celebration of Lives 2018, l’evento cinematografico internazionale interamente dedicato alle storie di vita la cui quattordicesima edizione si svolgerà a Bologna dall’8 al 18 giugno 2018.

Potranno partecipare al bando sia le opere internazionali che quelle di produzione italiana. Sono ammessi alla selezione film della durata di almeno 50 minuti completati in data successiva al primo gennaio 2017 e mai presentati prima al pubblico italiano. Due le categorie in cui è possibile iscrivere il proprio film: documentario e fiction.

Biografilm si riserva la libertà di selezionare i film iscritti per una delle sezioni principali del festival (Concorso Internazionale, Biografilm Italia, Contemporary Lives, Biografilm Europa, Biografilm Music, Biografilm Art) o eventuali nuovi sezioni tematiche create ad hoc per la quattordicesima edizione. La selezione dei film avviene a cura e giudizio insindacabile della Direzione del Festival.

È possibile partecipare tramite la piattaforma Withoutabox: http://bit.ly/2gHgU89. La prima deadline è lunedì 11 dicembre 2017.

Per scoprire tutti i dettagli, le deadline e le quote di iscrizione, è possibile consultare il bando integrale sul sito ufficiale www.biografilm.it.