5° edizione della Maratona degli Chef

Al via la Maratona degli chef quinta edizione, il progetto che risveglia la passione per il gusto e la solidarieta’

Ideato dagli imprenditori Mauro e Gianni Guizzardi, un racconto di solidarietà, cibo e persone che hanno scelto il negozio di famiglia a Casalecchio di Reno per la quinta edizione di una Maratona di showcooking che coinvolgerà cuochi, vignaioli e produttori.
Il progetto è la tradizionale maratona-spettacolo di buon cibo e buon bere aperta a tutti dalle ore 10 di lunedì 13 novembre fino a tarda serata di martedì 14 novembre con il dream team dei Pasticceri a concludere in dolcezza le 42 ore di showcooking.

#MARATONADEGLICHEF è un racconto di storie di persone, un’idea golosa e solidale che punta a risvegliare la passione per la cucina e l’attenzione alla solidarietà a favore del Gruppo Hospice Seragnoli. Con questa premessa il cibo e le modalità di cottura con strumenti adeguati per cucinare bene anche a casa propria in salute saranno i temi trattati dai cuochi e dai produttori nel corso della due giorni enogastronomica.
Tradizionalmente partecipano chef da tutta la nostra regione, mettendosi gratuitamente a disposizione, anche degli altri colleghi, per aiutare questa importante raccolta di fondi.
Quest’anno saranno quasi 60 i cuochi che si alterneranno sul palcoscenico della cucina, tra stellati e non, per uno spettacolo emozionante e goloso.

L’hashtag della manifestazione è #MARATONADEGLICHEF QUINTA EDIZIONE:

ATHOS GUIZZARDI – via Porrettana 234 – Casalecchio di Reno (BO)
Tel. 051 571122 – www.athosguizzardi.it – info(at)athosguizzardi.it