#EsConvention17. Una giornata dedicata a Comunicazione pubblica, smart working e innovazione

 
#EsConvention17. Una giornata dedicata a Comunicazione pubblica, smart working e innovazione
Sabato 16 settembre 2017, dalle 10.00 alle 18.00, nella sede di Unioncamere Emilia – Romagna in Viale Aldo Moro 62 a Bologna si svolgerà EsConvention 2017, l’appuntamento annuale dell’Associazione Ecosistema Camerale. 
 
L’evento è organizzato con il contributo di Unioncamere Emilia – Romagna ed in collaborazione con l’Associazione PA Social e con Stati Generali Innovazione.
 
Per questa terza edizione argomenti di grande attualità: smart working, social collaboration, comunicazione pubblica, intelligenza artificiale, blockchain e opendata. L’ottica è quella di un approccio sempre più innovativo al nostro lavoro ed ai servizi resi da una Pubblica amministrazione efficiente, fatta dalle persone e vicina alle persone. 
 
La giornata sarà animata da esperti e docenti universitari del calibro di Francesco Di Costanzo e Andrea Marrucci, fondatori di #pasocial; Leda Guidi, docente UniBo e cofounder della rete civica Iperbole, e Roberto Basili, esperto di intelligenza artificiale e docente all’università di Roma Tor Vergata.
 
EsConvention è aperta a tutti (non solo ai Soci di Ecosistema Camerale, ma a chiunque sia interessato ai temi trattati) e sarà l’occasione per incontrarsi, conoscersi, confrontarsi e crescere insieme.
 
Qui il programma e le modalità per iscriversi: https://goo.gl/imsWHE