Festa del gelato artigianale: eventi in anteprima

Da venerdì 21 luglio a domenica 23 luglio 2017 si terrà nel centro di Casalecchio di Reno la 12^ edizione della Festa del gelato artigianale che ha come di consueto in programma alcuni eventi di anteprima.

Il primo di questi appuntamenti sarà giovedì 13 luglio alle ore 20.00, presso la Sede Avis Casalecchio nel cortile dell’ex Municipio in via Porrettana 254, con l’assaggio di crescentine, affettati e formaggi, accompagnati dai gusti proposti dalla gelateria artigianale Tortiamo di via IV Novembre 8. La degustazione è a offerta libera, con ricavato destinato a sostegno delle attività di AVIS – Associazione Volontari Italiani Sangue; è gradita la prenotazione al numero 338 9203717.

Le anteprime successive si terranno nelle serate di lunedì 17 luglio, ancora con Tortiamo, e mercoledì 19 luglio con Sfoglia Rina e Gelateria Bar Teatro; il ricavato di queste ultime sarà devoluto alle popolazioni terremotate del centro Italia.

La Festa del gelato artigianale è organizzata da Società Eventi, in co-progettazione con l’Amministrazione comunale di Casalecchio di Reno, e promossa dal Tavolo di coordinamento Casalecchio fa Centro (che riunisce Comune e Associazioni di categoria di commercianti e artigiani), con la main sponsorship di SassoMet.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.festadelgelato.net e www.comune.casalecchio.bo.it o la pagina Facebook Festa del Gelato artigianale