ANGELA BARALDI IN CONCERTO AL BIOGRAFILM PARK

Angela Baraldi si esibirà in concerto sul palco del Biografilm Park venerdì 9 giugno, la sera dell’inaugurazione di Biografilm 2017. L’artista nasce proprio nei locali della musica underground bolognese per poi continuare una brillante carriera collaborando con artisti come Lucio Dalla, Gianni Morandi e Francesco De Gregori. Dopo sette dischi, di cui due realizzati con Massimo Zamboni, e un’incubazione di cinque anni, esce il nuovo disco di Angela Baraldi dal titolo “Tornano Sempre”. Composto da dieci brani, ciò che esce da questo album è un’improvvisazione lunghissima, alla Lou Reed, decadente e morbosa.

Dopo il concerto di Angela Baraldi seguirà un dj set di Soko, poliedrica artista francese, protagonista del film-simbolo di Biografilm 2017, La Danseuse, e madrina del festival.

Dall’1 al 20 giugno torna a Bologna Biografilm Park, il programma di eventi fuori sala di Biografilm Festival – International Celebration of Lives che anima ogni anno il Parco del Cavaticcio proponendo proiezioni, spettacoli teatrali, incontri e concerti. Tutti i giorni si comincia alle 19 con aperitivi e dj set, in preparazione al concerto live che