Zecchino d’Oro: una cena solidale per la 60° edizione

Canzoni e Musica  ma non solo: prendersi cura dell’altro, aiutare giorno per giornni chi è in difficoltà. Ecco lo spirito de Lo Zecchino D’oro. Giunti alla 60° edizione il  7 giugno prossimo una festa con una cena di raccolta fondi al Savoia Hotel Regency di Bologna.

Il ricavato della serata sarà interamente devoluto alla campagna Operazione Pane e in particolare alla mensa Padre Ernesto dell’Antoniano a favore delle famiglie in difficoltà.

Perché per l’Antoniano fare canzoni è prendersi cura di chi – grande o piccolo – le ascolterà, ma anche di chi ne ha bisogno, in forma diversa, per andare avanti ogni giorno.
Trovarsi a cena insieme a tanti amici e tanti protagonisti dello Zecchino d’Oro sarà bello anche per un’altra ragione. Sessanta edizioni meritano ancora un altro gesto genuino e di condivisione, che si fa con le mani tutti insieme: un applauso. Ma ci auguriamo che questo applauso – per tutti, come ogni cosa che si fa in Antoniano – ci ricordi non solo ciò che siamo stati e riconosca ciò che siamo, ma ci dia il ritmo per cogliere … il respiro del mondo che sarà.

INFORMAZIONI UTILI:
Savoia Regency Hotel – via del Pilastro, 2 Bologna
Partecipazione 60 euro a persona
> segreteria@antoniano.it
> 051.3940254