Maratona con la maschera di Enrico Mentana a Bologna il 25 aprile

Le mitiche maratone televisive e social di Enrico Mentana finiscono letteralmente per strada!

Martedì 25 aprile, dalle 18, scarpe da ginnastica ai piedi e maschera di Mentana al volto, si correrà per divertirsi, per celebrare la festa della liberazione e per la SLA.
I ricavi rimanenti infatti verranno devoluti alla ricerca per la cura della SLA.

L’idea della maratona in città, la prima ispirata a quelle del celebre giornalista di LA7, oggetto anche della satira di Crozza, è venuta a Mario “Vox” Dessalvi, PR di Bologna e organizzatore di eventi molto seguiti in città, nonché collaboratore in passato del nostro magazine.
Mario sull’onda della popolarità di Metana sui social, oltreché in TV, e sull’onda del successo della satira di Crozza ha pensato di organizzare una maratona vera che in poco tempo su Facebook e sui social è già diventata virale.

L’evento è patrocinato da “In nome del POP italiano” rassegna di party che si tengono una volta al mese al Cassero di Bologna. Nell’ambito dei party vengono solitamente distribuite maschere di personaggi famosi e “Vox” e gli organizzatori si sono accorti che la maschera più gettonate era proprio quella di Enrico Mentana che è stato avvisato, ovviamente via social, della bella iniziativa.
Chissà se in mezzo ai tanti possibili partecipanti ci sarà anche Mentana…quello vero:).

Contributo per partecipare 3 euro a fronte del quale verrà consegnata la maschera.

Maratona di Mentana, quella giusta
Un evento podistico/cosplay con la maschera di Enrico Mentana.
25 aprile
MEETUP || alle 18.00 al CostArena
PARTENZA || alle ore 18.30
ARRIVO || Parco del Cavaticcio, fronte Cassero LGBT center
LUNGHEZZA PERCORSO || 300 Metri, tanto siete tutti fumatori!

Unica regola: indossare la maschera di Enrico Mentana, a cura di In Nome Del Pop Italiano. L’importo di 3 Euro, necessario per partecipare, verrà interamente devoluto in beneficenza alla ricerca per la cura contro la SLA.

Correre non è importante, partecipare si.
scopi di più https://www.facebook.com/events/1336845239730700/