Galleria Cavour è il ‘cuore verde’ della Maratona di ‘Glamour’

foto di Angela Pavese – Ph Chiara Gasbarri e abito Ninni Senza Freni

Sabato 8 aprile, la 24H dello shopping firmata dalla rivista Glamour all’insegna del Greenery, il colore Pantone del 2017, autentico “must have” di stagione.
Torna sabato 8 aprile “Have a Glamorous Weekend”, la grande festa dello shopping e della moda alla sua sesta edizione, organizzata dalla rivista ‘Glamour’, il noto magazine di lifestyle e moda, che quest’anno coinvolgerà 170 store, dislocati in diverse vie della città e altri punti di interesse cittadino.
Galleria Cavour farà gli onori di casa ospitando, all’interno delle boutique della Galleria, una serie di eventi molto esclusivi per tutta la giornata.

Sarà la direttrice della rivista ‘Glamour’ Cristina Lucchini, accompagnata dall’attrice Silvia Mazzieri, ex miss Italia e “Bella” di “Braccialetti rossi”, a tagliare il nastro della kermesse sabato 8 aprile alle 10 nel quadrivio di Galleria Cavour, con le autorità cittadine, l’assessore all’Economia Matteo Lepore e Giancarlo Tonelli, direttore di Confcommercio Ascom Bologna.

All’evento più patinato della stagione, all’interno della Galleria, sarà presente anche la nota blogger, modenese di adozione, ma dalle origini e dal temperamento mediterraneo, Angela Pavese, che sarà ospite del party organizzato da Glamour e Hogan “i love…..my sneakers”. Madrina dello stesso party sarà, invece, la bella attrice e conduttrice televisiva Rocho Munoz Morales.

Sarà una vera e propria Maratona della moda, che avrà come filo conduttore il “Greenery”, il colore vivace ed energizzante, ‘cult’ della P/E 2017, che interpreta perfettamente le anime della Galleria dello shopping bolognese – Glam & Green. E per questa sesta edizione tutti i 170 operatori della moda coinvolti nel progetto, useranno le nuove tendenze per veicolare un messaggio a favore della tutela dell’ambiente e di uno stile di vita green.

Tra le nuove aperture segnaliamo il nuovo store L’Inde Le Palais, che inaugura in Galleria, proprio sabato e che chiuderà la giornata con il Jungle Party, una festa blindata, tra piante di banani e dj set della modella e dj Brina Knauss e Jacopo Tonelli.
Di Barbara Mancini
 foto di Angela Pavese – Ph Chiara Gasbarri e abito Ninni Senza Freni