Marzo in Galleria, IL MESE DELLA MUSICA

Da “Piazza Grande” a Barry White, una playlist che celebra Lucio Dalla e le hit indimenticabili degli ultimi cinquant’anni

Si comincia con Lucio Dalla, da domani, giovedì 2 fino a sabato 4 marzo, nell’ambito della ‘tre giorni’ dedicata all’indimenticabile cantautore bolognese con una programmazione di molti dei suoi brani più celebri selezionati sotto la direzione artistica del dj Stefano Malaisi.

Questo sarà solo l’inizio della kermesse musicale che sarà protagonista in Galleria Cavour per tutto il mese. Si prosegue, infatti – dal 16 marzo- con il revival degli ultimi decenni, a partire dalle più celebri cover degli anni Settanta, Ottanta e Novanta, in occasione di Cosmoprof 2017, che quest’anno celebra il cinquantennale con una ‘sorpresa’ in Galleria Cavour, dove – nella zona centrale del quadrivio – sarà allestita una postazione di ‘Cosmetica Italiana’ dedicata alla bellezza e al make up.

Le due iniziative rientrano nel progetto ‘Galleria della Musica’ nato lo scorso anno grazie alla collaborazione fra Galleria Cavour e Positiva di Paolo Fratta, società attiva nell’ambito del Management Artistico e progetti legati allo spettacolo.