THE CAVE e BOLO ROOM

Arterìa music club, in collaborazione con WellDone! Eventi, presenta:

THE CAVE & BOLO ROOM, un doppio grande evento per la città di Bologna. Giovedì 19 gennaio presso l’Arterìa, vicolo Broglio n.1

THE CAVE (SALA 1)

The Cave è la proposta concreta per chi cerca una serata diversa nel centro di Bologna. Il giovedì per tutti i clubbers della città. Dai ritmi più forti, al sound più curato, The Cave cerca di dare uno spazio infrasettimanale, free entry e in pieno centro, a tutti gli amanti della musica club/elettronica. Ospiti del prossimo evento The Cave: Vindiano e Rolé (UK Garage, Future House, Club, Tech-House, Techno)

BOLO ROOM (SALA 2)

Bolo Room, la camera dei sogni. Un nuovo appuntamento proposto dall’Arterìa in collaborazione con WellDone! Eventi, per un innovativo concept di serate: yard unita alla zona DJ per dei locali ri-allestiti a club sull’idea delle suggestive discoteche underground berlinesi. Grandi ospiti per ogni serata con dj set e live set di qualità e con un “tema” musicale sempre diverso. Ospiti del prossimo evento Bolo Room: Sonte e Skat direttamente dal progetto DeQuantiside (Beatscene, Downtempo, Hip Hop, Trap)

Dalle ore 23:00 alle ore 04:00 si esibiranno nomi importanti del panorama artistico cittadino e non solo, per un evento a cadenza settimanale che si propone come buona alternativa per tutti gli appassionati di musica ed eventi.

L’ingresso è gratuito e non è richiesta nessuna tessera all’entrata.