La notte del Gospel

gospelLunedì 19 dicembre si terrà al Teatro Il Celebrazioni lo speciale evento La notte del gospel, un concerto unico che avrà come protagonista una straordinaria corale di trentacinque artisti, la Dexter Walker & Zion Movement, proveniente direttamente da Chicago.

Una serata all’insegna della musica gospel, un genere molto legato al periodo natalizio per il suo alto valore artistico e culturale, ma soprattutto per il messaggio di condivisione e fratellanza che questo trasmette a chiunque decida di prestargli ascolto.

Lo spettacolo si preannuncia ricco di emozioni e dal forte impatto scenografico, oltre che musicale, poiché vedrà sul palcoscenico artisti dotati di eccezionali capacità vocali accompagnate in modo armonioso e inaspettato da un movimento coreografico inscindibile dalla loro performance. Un evento davvero imperdibile, adatto ad un pubblico eterogeneo di qualsiasi età.

Dexter Walker & Zion Movement:

Fondato a Chicago nel 2003 dal Rev. Walker, Zion Movement è una formazione di trentacinque artisti, divenuta in poco tempo una delle più ammirate e richieste nel panorama musicale internazionale. Loro punto di forza infatti sono gli arrangiamenti sempre innovativi ma con un occhio di riguardo alla tradizione; inoltre, il ricambio generazionale e artistico comporta collaborazioni con solisti ogni volta diversi, ma sempre ai più alti livelli che rendono ogni loro concerto un evento unico e sempre nuovo. Vincitori del Verizon’s How Sweet the Sound 2012 e “Miglior Coro Gospel dell’Anno” agli Stellar Awards 2014, il loro spirito appassionato e coinvolgente riesce sempre a dar voce al più sentito gospel, creando un’atmosfera di eccezionale vitalità, con un repertorio che alterna sapientemente spiritual tradizionali alla più contemporanea musica gospel fino a nuovi pezzi di loro stessa produzione, come il singolo arrivato in cima alle classifiche, “God’s Got Me”.

PREZZI (comprensivi di prevendita): intero 30,00 € – ridotto/smart 26,00 €

PREVENDITE acquistabili presso la biglietteria del TEATRO IL CELEBRAZIONI (Via Saragozza, 234, Bologna), aperta dal lunedì al sabato, dalle 15.00 alle 19.00, presso la biglietteria del TEATRO EUROPAUDITORIUM (Piazza Costituzione, 4, Bologna) aperta dal lunedì al sabato, dalle 15.00 alle 19.00, attraverso il Circuito VIVATICKET-CHARTA, i punti d’ascolto delle IperCoop e il Circuito TICKETONE, oltre alle prevendite abituali di Bologna e provincia e attraverso il sito www.teatrocelebrazioni.it.