Tiromancino Nel Repiro del Mondo al Celebrazioni

tiromancinoVenerdì 25 novembre al Teatro Il Celebrazioni fa tappa Nel Respiro del Mondo, il nuovo tour dei Tiromancino.

Dopo un’estate ricca di successi con i due singoli “Piccoli Miracoli” e “Tra di noi” ai vertici delle classifiche radio e il tour estivo di presentazione del nuovo album “Nel Respiro del Mondo” che sta ottenendo un grande riscontro di pubblico, i Tiromancino arrivano a Bologna nella dimensione più intima e raccolta del Teatro Il Celebrazioni. Una delle migliori live band in Italia, i Tiromancino, ripercorreranno i momenti più significativi della loro importante carriera musicale attraverso le canzoni che sono di fatto diventate dei classici della musica italiana a conferma del grande talento di Federico Zampaglione e della sua band.

“Sono da sempre affascinato dal teatro – racconta Federico Zampaglione – e dalla sua dimensione che permette un contatto diretto con il pubblico e un’attenzione maggiore nei confronti della musica. Per l’occasione prepareremo uno spettacolo nuovo, emozionante e coinvolgente. Vi aspettiamo numerosi”.

PREZZI (comprensivi di prevendita): prima platea 40,00 € – seconda platea e balconata 34,50 €

PREVENDITE acquistabili presso la biglietteria del TEATRO IL CELEBRAZIONI (Via Saragozza, 234, Bologna), aperta dal lunedì al sabato, dalle 15.00 alle 19.00, presso la biglietteria del TEATRO EUROPAUDITORIUM (Piazza Costituzione, 4, Bologna) aperta dal lunedì al sabato, dalle 15.00 alle 19.00, attraverso il Circuito VIVATICKET-CHARTA, i punti d’ascolto delle IperCoop e il Circuito TICKETONE, oltre alle prevendite abituali di Bologna e provincia e attraverso il sito www.teatrocelebrazioni.it.