San Petronio, boutique aperte in Galleria Cavour con playlist bolognese

GALLERIA CAVOUR

GALLERIA CAVOUR

Una playlist tutta bolognese accompagnerà lo shopping. Al via il 4 ottobre il progetto “Galleria della Musica” firmata dal Music designer Stefano Malaisi & Positiva

Boutique aperte e una selezione di 400 brani dei protagonisti della scena musicale bolognese. Così Galleria Cavour festeggerà il giorno del Patrono della città, inaugurando il progetto “Galleria della Musica” che ogni giorno prevede un viaggio musicale per accompagnare lo shopping più esclusivo della città.
Paolo Fratta e Stefano Malaisi, ideatori del progetto, diffonderanno per tutta la giornata di martedì 4 ottobre una playlist con alcuni dei più grandi successi dei nomi storici della musica bolognese (Lucio Dalla, Luca Carboni, Cesare Cremonini, Vasco Rossi, Gaetano Curreri, Andrea Mingardi, Francesco Guccini, Roberto Freak Antoni, Gianni Morandi) accanto a una scelta di artisti emergenti (Guido Elmi, Federico Aicardi, Federico Poggipollini e The Hangovers, freschi della partecipazione a X Factor 2016).
Galleria della Musica, in collaborazione con Paolo Fratta e Positiva Srl, vede la direzione artistica di Stefano Malaisi, la partnership tecnica con Box Comunication e si inserisce nelle attività di restyling volute dalle Società che gestiscono la Galleria: Immobilare Santa Maria, Immobiliare Busseto e Athena.
Stefano Malaisi, DJ e pioniere delle web radio, collabora stabilmente con alcuni dei più grossi Brand nazionali nella realizzazione di proposte musicali personalizzate
(www.malaradio.com)
Positiva Srl, già attiva nell’ambito del Management Artistico e progetti legati allo spettacolo, si occuperà quindi della proposta musicale in Galleria Cavour che accompagnerà clienti ed operatori nelle attività nei mesi a venire (www.positivalive.com)