L’ora del Rosario…Fiorello

3. L'Ora del RosarioRosario Fiorello arriverà al Teatro EuropAuditorium da sabato 19 a lunedì 21 dicembre, alle ore 21.00.

L’artista torna sul palco, in una dimensione teatrale, con un nuovo spettacolo che, come lui stesso ha dichiarato, sarà analogico, fatto di puro intrattenimento. Tra aneddoti, racconti e gag, lo showman darà ampio spazio anche alle sue consuete improvvisazioni. Non mancheranno musica, inediti e duetti di grande spessore con artisti del calibro di Mina e Tony Renis il quale, in “collegamento” da Las Vegas, regalerà allo showman una versione molto particolare della celebre «Quando quando quando».

Ad accompagnarlo sul palcoscenico la band diretta da Enrico Cremonesi e il trio vocale «I Gemelli di Guidonia» lanciato a «Fuori Programma» su Radio Uno.

Prezzi (comprensivi di prevendita): Platea € 58,00 – Balconata € 38,00

Prevendite biglietti presso la biglietteria del Teatro EuropAuditorium in Piazza Costituzione 4 a Bologna (dal lunedì al sabato, dalle ore 15.00 alle ore 19.00), presso il Circuito VIVATICKET-CHARTA, i punti d’ascolto delle IperCoop e il Circuito TICKETONE, oltre alle prevendite abituali di Bologna e con carta di credito su www.teatroeuropa.it.

Per informazioni: 051 37.25.40 – 051 63.75.199 info(at)teatroeuropa.it