PS: cercasi utenti per beta testing di LIVECARD

L1100968La PS Mobile, società leader nello sviluppo di applicazioni professionali, è  alla ricerca di utenti che possiedono uno smartphone e che siano desiderosi di partecipare alla fase di beta testing della nuova app LIVECARD.

LIVECARD è l’app che sostituirà i biglietti da visita cartacei e li trasformerà in biglietti digitali per averli  sempre alla portata  di smartphone e per condividerli con gli amici.

La PS Mobile invita, tutti coloro che abbiano voglia di fare parte del primo gruppo di beta tester, a far crescere l’app fino al giorno del lancio, previsto, in questa prima fase su Bologna, per il prossimo mese di novembre.

Tutti coloro che aderiranno all’iniziativa potranno iscriversi ad un gruppo segreto di Facebook attraverso il quale ricevere inviti ad eventi esclusivi. Gli utenti tester saranno, inoltre, i primi a sapere tutte le novità dell’app e a conoscere le new entry tra gli esercenti che aderiranno al servizio.

Per essere i primi 200 beta tester di LIVECARD, sarà sufficiente scaricare l’app, provarla, comunicare con gli sviluppatori, dare dei feedback attraverso i social network e fare osservazioni per correggere eventuali bug.

Per prenotarvi è sufficiente entrare in http://www.livecard.it/livecard e lasciare il vostro indirizzo email.