I concerti di maggio all’Estragon

11160582_1347675731915882_2340814701788724272_nTi segnalo i concerti di maggio all’Estragon>>>

Ven 8 maggio – NESLI (Pop Rap – Italia)
A CURA DI LIVE NATION

Il tour di Nesli segue e celebra la pubblicazione del suo ultimo lavoro discografico, “ANDRÀ TUTTO BENE”, uscito lo scorso 12 febbraio (produzione Go Wild Music – etichetta Universal Music). L’album contiene 11 brani inediti, tra cui l’omonimo singolo, che ha anticipato l’uscita del disco lo scorso novembre, e il brano “BUONA FORTUNA AMORE”, presentato all’ultimo Festival di Sanremo. “ANDRÀ TUTTO BENE” è tra i dischi più venduti di Sanremo 2015. In scaletta ci saranno tutti i brani del nuovo album, ma anche canzoni del suo repertorio rivisitate in chiave electro (non mancheranno “La Fine” e “Dimentico Tutto”). Sarà uno spettacolo completo, in cui il poeta punk alternerà momenti più rock a ballate romantiche. Sul palco insieme a NESLI ci saranno cinque musicisti (due chitarre, basso, batteria e tastiere/synth/campionatori). La direzione musicale e gli arrangiamenti saranno affidati a Brando, già produttore del suo nuovo album con la neonata Production House Go Wild Music.
Ore 21,30. Ingresso 22 euro.

Sab 9 maggio – IL VENTO CALDO DELLE POPPEN (’80 night)

Ancora gli ultimi ritocchi per la prova costume, ma già gli ormoni si smuovono dal letargo invernale ai primi intravedersi di una spalla o una coscia nuda. PoPPen Dj’s -Marina Di Ravenna e Brunella Dimontalcino- che quasi nude si sono sempre presentate anche sotto zero, sono pronte a congedarsi dagli estragonauti per un party che ammicca all’estate e chiude un’altra stagione di feste affollate in quella che ormai da anni è diventata la loro seconda casa. Ingredienti semplici come le ragazze djs che animano la serata, musica, gambe in aria, un filo (!!) di tacco, un filo (!!!) di trucco. Iniziate ad accorciare gonne, tshirt e pantaloni… perché fra poco inizierà a soffiare il vento caldo dell’estate…
Ore 23,30
Ingresso libero dalle 22.30 alle 23.30
Ingresso 5 euro dopo le 23.30

Lun 11 maggio – SONATA ARCTICA (Metal – Finlandia)

A CURA DI HARD CASH EVENTI
Live: Sonata Arctica + Freedom Call + Twilight Force

Dopo aver ri-registrato e pubblicato l’album di debutto “Ecliptica”, la power metal band finlandese ha deciso di portare sul palco questo disco, suonandolo dal vivo per intero davanti ai fans in un tour europeo. Sonata Arctica toccheranno anche l’Italia in un’unica data che si terrà proprio all’Estragon di Bologna. In compagnia di Sonata Arctica ci saranno anche Freedom Call che per l’occasione eseguiranno “Eternity”…una serata speciale da non perdere!
Ore 21. Ingresso 30 euro (25 euro + d.p. in prevendita)

I biglietti per i concerti sono disponibili su www.ticketone.it

Per informazioni: 051 323490, www.estragon.it

ESTRAGON – Via Stalingrado 83 (Parco Nord) – Bologna