Un thè con la poesia al Grand Hotel Majestic (già Baglioni)

Grand_Hotel_Majestic_Bologna_incontro_the_poesiaProseguono nelle splendide Sale ‘800 e ‘900 del Grand Hotel Majestic (già Baglioni) gli appuntamenti culturali con la poesia.

Mercoledì 22 aprile alle ore 17.30 con Silvia Bre – Maria Stella Eisenberg. Le forme contemporanee della poesia abbinate alla musica nella sede ideale della cultura e dell’arte. Incontri unici declinati nel segno della qualità, della bellezza e dello stile.

Questi i contenuti originali di “Un thè con la poesia”, l’iniziativa organizzata dall’associazione culturale EstroVersi nelle splendide sale del Grand Hotel Majestic “già Baglioni” di Bologna.

Il secondo ciclo d’incontri, a cadenza mensile fino a maggio, è realizzato e condotto da Cinzia Demi, operatrice culturale e scrittrice di Bologna e amplifica, nel connubio tra le arti, le eccezionali caratteristiche dell’unico 5 stelle Lusso della città: dal patrimonio artistico, che protegge e promuove, all’eleganza architettonica fino all’eccellenza nell’accoglienza e nel servizio.

Ogni appuntamento, con inizio alle 17.30, sarà accompagnato dalle esecuzioni degli allievi del Conservatorio di G.B. Martini di Bologna.

Il costo di ogni incontro è di €10,00 a persona e comprende una consumazione di The Damman o Tea Forte e un assaggio di prodotti dolciari tipici della Pasticceria Gamberini di Bologna.

E’consigliata la prenotazione al numero 051 225445.

Il Ristorante I Carracci, il nuovo Cafè Marinetti e l’Enoteca Morandi del Grand Hotel Majestic “già Baglioni” sono aperti tutti i giorni al pubblico (Via Indipendenza, 8 – Bologna).
Per info e prenotazioni:
Tel. + 39 051 225445